2020
2020 mar 01 – EMOLGRANLAN – La corporazione Landeschutzen si trasferisce a Emolgranlan, Heimatar, poco lontana da Hek e Nakugard dove venne fondata nel 2009. Un incredibile ritorno.
2020 mar 10 – EMOLGRANLAN – La corporazione Landeschutzen prevede di entrare in milizia Minmatar; a tal proposito, per preservare le consuete attività di estrazione mineraria, produzione e trasporto, viene fondata la corporazione "Schutzen Supplies".
2020 mar 14 - EMOLGRANLAN - La corporazione Landeschutzen entra in milizia Minmatar.
2019
2019 lug 01 – MALMA – La corporazione Landeschutzen si trasferisce a Malma, Genesis, per avviare un'attività di estrazione dei minerali dalle lune usufruendo delle nuove strutture "Athanor".
2019 ott 20 – MALMA – Pur registrando incredibili profitti nell'attività di estrazione mineraria dalle lune, la corporazione Landeschutzen disancora le sue strutture "Athanor" a Malma ed entra in un periodo di relativa inattività. L'idea che sta prendendo forma è un incredibile ritorno allo spazio Minmatar. Landeschutzen è nata a Nakugard nel 2009, ed è lontana dallo spazio Minmatar da ormai 11 anni.
2018
2018 mag 11 – SUJARENTO – Dopo oltre un anno di totale inattività Otto vonKerpen decide di uscire dal letargo. Ringiovanito nello spirito, e nostalgico dei bei tempi di Hek e Evati (2009/2012), entra in una nuova corporazione e in milizia Gallente.
2018 mag 12 – OCTANNEVE / ALENTENE – Preso atto della nuova avventura del Presidente Onorario, la corporazione Landeschutzen si riorganizza nei metodi... tenterà di fornire massimo appoggio, non solo a Otto vonKerpen, ma anche a tutti gli altri ex membri LSN ora operativi in altre corporazioni.
2017
2017 feb 20 – OCTANNEVE – Con l’arrivo del nuovo anno la corporazione Landeschutzen chiude la parentesi in Lonetrek e decide per un ritorno in Solitude. Segue l’esempio di alcuni corporati che, vista la felice esperienza già vissuta in regione, hanno già optato per un ritorno. Questa volta la base della corporazione non viene fissata a Niballe ma nella vicina Octanneve.
2017 feb 25 – OCTANNEVE – Per motivi personali Otto vonKerpen e Poppo vonOsterna decidono di prendersi un periodo di riposo. Landeschutzen resta comunque attiva, sempre in regione Solitude, grazie all’impegno dei validi direttori di corporazione.
2016
2016 feb 10 – NIBALLE / A-ZLHX – Salta l’accordo tra Landeschutzen e altre corporazioni del posto, Solitude e Syndicate vengono gradualmente abbandonate. Dopo lunghe contrattazioni si riesce a trovare uno spazio 0.0 dove poter ricominciare. Poppo vonOsterna è ultimo a lasciare Niballe.
2016 mar 01 – EYGFE – Costretti ad un periodo di pausa, Otto vonKerpen e Poppo vonOsterna si stabiliscono a Eygfe, spazio Minmatar, vicino alla tanto cara Hek. Gradualmente, e giustamente, i membri attivi della corp lasciano Landeschutzen per proseguire altrove con le loro avventure. Viene mantenuto il canale pubblico LSN Public per i necessari contatti.
2016 lug 20 – ELONAYA – La corp Landeschutzen si trasferisce ad Elonaya, Lonetrek (è la prima volta in tanti anni di attività che viene scelto lo spazio Caldari). Niente programmi, nessun obiettivo, soltanto il desiderio di riprendere contatto con i vecchi membri e directors della corporazione. A tale scopo Otto vonKerpen lascia Landeschutzen per proseguire verso il nullsec.
2016 nov 01 – ELONAYA – Terminata per motivi personali la breve avventura in Deklein al fianco di molti ex membri Landeschutzen, Otto vonKerpen ritorna presso Elonaya dedicandosi al completamento delle missioni per conto degli agenti del posto.
2015
2015 set 01 – SCHEENINS – In seguito al deteriorarsi dei rapporti con Oscura Simmetria, la corporazione Landeschutzen lascia la base di Riavayed e l’Outpost di N-RMSH per trasferirsi in spazio Gallente. Il nuovo HQ viene fissato a Scheenins, regione Verge Vendor. Il drastico cambiamento riguarda soltanto il 30% circa dei corporati Landeschutzen; la corporazione passa da 106 a 30 iscritti.
2015 ott 01 – NIBALLE / A-ZLHX – Stabilito Scheenins come HQ e punto di riferimento e comunicazione con l’impero, la corporazione Landeschutzen si lancia in un progetto molto interessante: vivere in Solitude e Syndicate. Le due regioni, tra loro confinanti, offrono infinite possibilità di gioco e di guadagno, ma altrettante problematiche di ambientamento. Il periodo di prova in Solitude e Syndicate viene fissato a 2 mesi (ottobre e novembre 2015). In Solitude viene scelto il sistema di Niballe, in Syndicate il sistema di A-ZLHX.
2014
2014 set 30 – RIAVAYED – La corp Landeschutzen si afferma come corporazione sorella di Oscura Simmetria e supera i 100 membri iscritti. La base della corporazione viene spostata a Riavayed, regione Devoid, sistema ricco di ghiaccio.
2014 dic 30 – N-RMSH – La corp Landeschutzen chiude un 2014 ricco come non mai di produzioni e soddisfazioni. Presso l’Outpost degli Oscura Simmetria, a N-RMSH, sono state costruite in un solo anno ben 27 navi Capital (Carrier, Dreadnought, Freighter e Jump Freighter). Il minerale necessario è stato interamente estratto in sistema; l’obiettivo è stato raggiunto con il contributo di tutti i corporati minatori.
2013
2013 gen 22 – TENDHYES – Poppo vonOsterna e Werner vonOrslen entrano in corp Toxic Subprime Industry, sezione industriale della Toxic Subprime Assets. L’obiettivo è avere un duplice appoggio, in 0.0 regione Providence e in HighSec regione Tash-Murkon, così da massimizzare la produzione di moduli Tech2 e navi classe Capital. Otto vonKerpen rimane in Toxic Subprime Assets come punto di riferimento per le operazioni in 0.0.
2013 apr 23 – N-RMSH – In seguito alla chiusura della Toxic Subprime Assets, Otto vonKerpen entra in corp Oscura Simmetria. Il sistema di base della nuova corporazione è N-RMSH.
2013 lug 08 – LOWER DEBYL – Poppo vonOsterna e Werner vonOrslen lasciano la corp Toxic Subrime Industry (corporazione chiusa) e tornano in corp Landeschutzen. La nuova base è a Lower Debyl, regione Devoid, così da avere un rapido accesso ai sistemi in 0.0 della regione Providence e in particolar modo a N-RMSH (punto di incontro per flotta mining). Poppo vonOsterna diventa nuovamente CEO della corp Landeschutzen.
2012
2012 feb 11 – AUGNAIS – La corp Landeschutzen, che conta ormai 7 membri, avvia la nuova attività di costruzione di navi classe Capital. La prima nave costruita è una carrier Minmatar Nidhoggur.
2012 feb 15 – DAL – Per festeggiare i tre anni di EVE Online Otto vonKerpen organizza l’OttoVolante, una serata di competizione a Dal e nelle zone di milizia Amarr/Minmatar. Al vincitore della serata viene offerta in premio la carrier Nidhoggur costruita dalla corp Landeschutzen.
2012 giu 05 – TENDHYES – Otto vonKerpen lascia la corp LosChupacabras e lo spazio Minmatar e dopo tre anni ritorna in territorio Amarr. Lasciata una base d’appoggio a Tendhyes, presso la Kaalakiota Corporation Factory, Otto vonKerpen prosegue il suo viaggio fino alla regione Providence e si stabilisce in 0.0 nella corp Toxic Subprime Assets.
2012 lug 07 – TENDHYES – La corp Landeschutzen lascia Augnais e tutte le colonie in spazio Gallente e si trasferisce a Tendhyes, regione Tash-Murkon. Poppo vonOsterna lascia il ruolo di CEO a Werner vonOrslen e scende in 0.0, al fianco di Otto vonKerpen, entrando a sua volta nella corp Toxic Subprime Assets.
2012 lug 10 – PI5-39 – Per la prima volta insieme, Otto vonKerpen e Poppo vonOsterna si dedicano all’estrazione di minerali in 0.0; per conto della loro nuova corp Toxic Subprime Assets, e con la collaborazione di tutti i suoi membri, avviano la costruzione di una nave Rorqual.
2012 ott 03 – PI5-39 – Werner vonOrslen lascia il ruolo di CEO della corp Landeschutzen a Ludolf di Dusseldorf e raggiunge Otto vonKerpen e Poppo vonOsterna in 0.0, regione Providence. Werner vonOrslen è pilota ufficiale di Rorqual della corp Toxic Subprime Assets.
2011
2011 feb 8 – EVATI – Otto vonKerpen installa 4 colonie sui pianeti del sistema di Evati, Poppo vonOsterna 4 colonie a Auberulle e Werner vonOrslen 5 colonie a Bei. I componenti prodotti su ciascuna colonia vengono ritirati da Poppo vonOsterna per produrre Organic Mortar Applicators e Wetware Mainframe.
2011 apr 02 – AUGNAIS – La corp Landeschutzen si trasferisce a Augnais, regione Sinq-Laison, federazione Gallente, con ufficio presso Augnais VI Moon 1 – Poteque Pharmaceuticals Biotech Production. Le colonie a Auberulle e Bei vengono abbandonate e ricostruite sui pianeti di Augnais e degli altri sistemi della costellazione di Algintal. La costellazione di Algintal confina con i territori Minmatar e rappresenta una posizione strategica poco lontana da Evati.
2011 mag 14 – EVATI – Otto vonKerpen raggiunge Security Status -10.0
2011 ago 08 – HEK – Otto vonKerpen guadagna Security Status riportandolo sopra il -2.0; non essendo più fuorilegge può rientrare in sistemi Highsec e passa il mese di agosto a Hek.
2011 ott 31 – AUGNAIS – La corp Landeschutzen acquista una Orca per le operazioni di estrazione dei minerali dalle fasce di asteroidi. Per l’occasione viene invitato anche Otto vonKerpen (ancora con Security Status positivo), ma la sua Hulk viene distrutta in belt da un miliziano Amarr.
2011 dic 30 – EVATI – Los Chupacabras e The Bastards, dopo oltre un anno di attriti e schermaglie, uniscono le forze e iniziano a collaborare.
2010
2010 gen 01 – DURIPANT – Werner vonOrslen nasce a Duripant, regione Essence, federazione Gallente, presso la Federal Navy Academy. Lascia subito Duripant per raggiungere Poppo vonOsterna a Nakugard.
2010 feb 28 – NAKUGARD – Poppo vonOsterna acquista il freighter Providence per trasportare e vendere i minerali presso i migliori hub commerciali. La corp Landeschutzen inizia a sostenere economicamente Otto vonKerpen.
2010 mag 08 – AUBERULLE – La corp Landeschutzen si trasferisce a Auberulle, regione Sinq-Laison, federazione Gallente, con ufficio presso Auberulle V – TransStellar Shipping Storage. Per alzare Standing con la federazione Gallente Poppo vonOsterna completa missioni per conto della TransStellar Shipping, della Federation Navy e della Chemal Tech.
2010 mag 09 – AUBERULLE – Werner vonOrslen entra in corp Landeschutzen e collabora con Poppo vonOsterna al completamento delle missioni per conto della federazione Gallente.
2010 lug 13 – AUBERULLE – La corp Landeschutzen inizia ad acquistare e ricercare in laboratorio bpo per la produzione delle navi e dei moduli Tech2 maggiormente utilizzati da Otto vonKerpen. Poppo vonOsterna ottiene il 100% di efficienza nel Refining dei minerali e nel Reprocessing dei moduli presso gli impianti della TransStellar Shipping.
2010 ago 01 – EVATI – Otto vonKerpen si trasferisce in Lowsec a Evati, regione Metropolis, repubblica Minmatar. Inizia a perdere Security Status.
2010 set 10 – EVATI – Navi e moduli prodotti dalla corp Landeschutzen vengono inviati in Lowsec per rifornire Otto vonKerpen. Per l’ingresso in sistemi Lowsec viene acquistata una Transport Tech2 Prorator.
2010 dic 23 – BEI – Werner vonOrslen viene trasferito a Bei, regione Metropolis, per coprire e proteggere i trasporti di Poppo vonOsterna verso i sistemi Lowsec.
2009
2009 feb 15 – PASHA – Otto vonKerpen nasce a Pasha, regione Tash-Murkon, impero Amarr, presso il Royal Amarr Institute.
2009 feb 27 – PASHA – Otto vonKerpen entra in corp Project Aquarion.
2009 mag 19 – AKIAINAVAS – Poppo vonOsterna nasce a Akiainavas, regione Lonetrek, stato Caldari, presso la School of Applied Knowledge.
2009 giu 01 – HEK – Otto vonKerpen lascia l’impero Amarr e si trasferisce a Hek, regione Metropolis, repubblica Minmatar. Entra in corp Los Chupacabras.
2009 giu 02 – EYSTUR – Poppo vonOsterna si trasferisce a Eystur, regione Heimatar, repubblica Minmatar. Con base a Eystur V – Pend Insurance Investment Bank inizia l’attività di minatore, grazie alla Retriever fornita da Otto vonKerpen.
2009 dic 27 – NAKUGARD – Poppo vonOsterna si trasferisce a Nakugard, regione Metropolis, repubblica Minmatar, e fonda la corporazione Landeschutzen presso la stazione Nakugard VII – Moon 2 – Krusual Tribe Bureau.