Poppo vonOsterna – Colui che ordina, colui che obbedisce, colui che vede e poi provvede, colui che, colui il quale. Nubile, incensurato, e poco normale (o non del tutto sano), fonda la corporazione Landeschutzen e ne ricopre il ruolo di CEO grazie ai voleri di Otto vonKerpen. I bene informati sono comunque pronti a giurare che debba tutte le sue fortune a una sua vecchia zia di Tiblisi.
Ghunter – Perso il lavoro di guardiano notturno per via dei drastici tagli al personale, tenta di suicidarsi gettandosi sotto a un Freighter in uscita dall’Hangar della Perkone Warehouse. Respinto dagli scudi della grande nave, finisce sbattuto su un cumulo di Metal Scrabs e spera almeno di venir espulso nel vuoto dello spazio, ma un drone controllo si accorge di lui e lo toglie dal cumulo come oggetto estraneo. Disperato, rinuncia al suicidio e entra in corp Landeschutzen. Sembra abbia esclamato: “Tanto, sarà come morire!”
Heinrich – Appartenuto alla setta esoterica Thule, il fedele Heinrich fu anche venditore di portapacchi superaccessoriati per auto. A chi sia realmente fedele non è dato saperlo.
Lubecca – Contessina Lubecca Krupp Sthaal, lontana parente dei cugini Antonio e Bastiano Joao Coimbra de la Coronilla (y Azevedo), amica di Donna Olympia Chaves e della Baronessa Sofonia Machado Calvoso, nota arrampicatrice sociale e segreta compagna di Otto vonKerpen.
Werner vonOrslen – Meglio conosciuto come l’amico Werner, o “Il Biondo venuto dal Frisches Haff”. Personaggio chiacchierato per via delle continue frequentazioni nei locali malfamati dello spazio Caldari, fugge in territorio Gallente e entra in corp Landeschutzen per sottrarsi alle pretese economiche dei suoi numerosi amanti. Sembra sia ancora solito sperperare tutti i profitti delle sessioni di Mining nei bordelli Gallente, trovando gli uomini del posto più attraenti di quelli Caldari.
Hasso – Hasso Eccard Freiherr, conte vonManteuffel, nato ricco, entra in corp Landeschutzen per puro spirito d’iniziativa. Anche conosciuto come “Dottor Hasso”, fu a suo tempo il promotore di una tecnica rivoluzionaria per l’eliminazione di cicatrici da parto cesareo.
Ludolf – Ludolf di Dusseldorf, ex scrittore, ottenne un discreto successo con il libro-verità “Colletti Bianchi Sporchi”. Interrotta l’attività perchè legalmente perseguito da potenti ambienti bancari, si rifugia su un tranquillo pianeta a gestire colonie per conto della corp Landeschutzen.