Collaborazioni

Collaborazione con Los Chupacabras (2009 – 2010 – 2011 – 2012).

La corporazione, fondata a Nakugard, nasce per dare supporto logistico ai Los Chupacabras che risiedono nella vicina Hek. E’ spazio Minmatar, e i Landeschutzen sono ovviamente alla loro prima esperienza nel settore industriale. Le difficoltà non mancano, anzi aumentano esponenzialmente quando i Los Chupacabras decidono di trasferirsi a Evati e diventare fuorilegge. L’impossibilità dei membri Chupa di entrare in HighSec costringe la corporazione Landeschutzen a continui e pericolosi viaggi per il rifornimento di navi e munizioni. E’ un banco di prova che efficacemente testa le possibilità della corporazione industriale. La collaborazione si chiude nel maggio 2012 in conseguenza dello scioglimento dei Los Chupacabras.

Collaborazione con Toxic Subprime Assets (2012 – 2013).

La nuova collaborazione con Toxic Subprime Assets porta i Landeschutzen alla prima esperienza di NullSec. La regione è Providence. Inizialmente, le difficoltà sono così ardue da costringere sia Otto vonKerpen che Poppo vonOsterna a restare sul posto (sacca di QBL-BV); è solo con lo stabilizzarsi della situazione che Poppo può rientrare alla guida dei Landeschutzen. La collaborazione si chiude relativamente presto, nell’aprile 2013, in conseguenza della fusione tra Toxic Subprime Assets e Oscura Simmetria.

Collaborazione con Oscura Simmetria (2013 – 2014 – 2015).

E’ il periodo di maturità per i Landeschutzen, ancora impegnati in Providence (sacca di XHQ-7V). La nuova collaborazione con Oscura Simmetria porta la corporazione a livelli mai toccati prima, con oltre 100 membri e una produzione di navi Capital superiore alle 4 navi al mese. La collaborazione si chiude nell’agosto 2015, quando il CEO Landeschutzen, spinto perlopiù da vicende personali, tenta invano di aprire un account su Hello Kitty Online. Richiamato al dovere dai suoi Directors, decide di porre fine ad una situazione diventata comunque scomoda trasferendo la corporazione in un’altra zona dell’universo.

Torna su