Vantare uno “Standing” di 10 verso una corporazione NPC di EVE Online. C’è chi dice sia impossibile. Non è facile ok, ma è possibile. Poppo vonOsterna racconta un istante di grande soddisfazione.
Un giorno mi chiamano quelli della Federation Navy, fazione Gallente. Dicono che hanno piena fiducia in me, che ho ottenuto le più alte onorificenze, e che in seguito all’attività svolta per loro conto intendono premiarmi. Quel giorno ero un uomo felice.
Intraprendo il viaggio verso Algogille, quartier generale della Federation Navy. Mi danno un ufficio tutto mio, su all’ultimo livello della stazione. Poltrona in pelle umana di schiavo Minmatar, angolo bar con scorta infinita di Stravecchio, acquario dove nuotano i sottoposti. Quel giorno ero un uomo felice.
Viene a trovarmi il CEO della Federation Navy, Anteson Ranchel in persona. Si congratula con me e mi augura buon lavoro. Si raccomanda però di una cosa: per nessun motivo nella sua stazione sono tollerati festini a base di droga e belle gnocche. Per quel giorno la felicità era bella che finita.