Drake Day. -“La Drake è il miglior BC di tutta EVE, è l’ideale per gli ingaggi in Lowsec.” (Citando N4rk071c) -“Skillate tutti la Drake, tanka di shield e regge bene le Sentry ai Gates; anche se siete Amarr skillate la Drake, faremo fleet di shield.” (Citando Porcocan) -“Abbiamo quasi tutti la Drake, se uscite in Harbinger durante gli ingaggi vi faranno primary.” (Citando ancora N4rk071c)
Finalmente Otto ha skillato la Drake e dopo un paio di settimane lontano da EVE trova anche lui la serata buona per giocare. Suscitando lo stupore della flotta Chupa (perchè è la prima volta che non mi vedono in Harbinger), e il disappunto di Mal Iss(perchè adesso in Harbinger c’è rimasto solo lui), esco per la prima volta in Drake. Andiamo in safe, nel nostro spot di Evati gate per Todifrauan, ma non c’è tempo per rimirare la nuova nave, nè per prenderci confidenza, neanche per fare uno screenshot; l’allerta del nostro scout arriva subito, sta entrando una fleet di Back to Yarrr. Nell’impari lotta che si scatena al gate per Todifrauan ci restano le navi di tre Chupas: l’Harbinger di Mal Iss (per l’appunto), la Drake del Fleet Commander Porcocan e quella nuova nuova di Otto vonKerpen (e che cazzo!)
Ho volato in Drake per la bellezza di cinque minuti, forse meno, poi ci sono rimasto secco come spesso mi capita in Harbinger. Non ho ben capito la differenza. Posso tornare a prendere il mio Harbinger?
Originariamente pubblicato sul vecchio blog il 25/11/2010